Dal 1989 al servizio di chi viaggia quotidianamente dalla nostra città.

Rivolgetevi a noi con fiducia!

Partecipate alle nostre assemblee.

Comunicato 05 2017

ASSOCIAZIONE PENDOLARI NOVESI

COMUNICATO Nº 05 / 2017

Novi Ligure, 10 aprile 2017

Con riferimento al punto nº 3 del comunicato APN nº 04/2017, in data odierna è stata ufficializzata la federazione dell’Associazione Pendolari Novesi ad AssoUtenti, nonché l’iscrizione ad AssoUtenti di un primo nucleo di 16 pendolari, mentre è stato appurato che un pendolare novese era già iscritto dallo scorso anno.

Quindi a oggi, risultano iscritti ad AssoUtenti 17 pendolari novesi.

L’ingresso in AssoUtenti ci conferisce il diritto a partecipare ai tavoli tecnici di contrattazione con Trenitalia, con Trenord e con le varie Regioni, quindi ci permette di agire con più forza e maggiori probabilità di portare a casa dei risultati.

Le iscrizioni dei pendolari novesi ad AssoUtenti per l’anno in corso non sono ancora chiuse, al momento. Chi desidera iscriversi potrà richiederlo al sottoscritto e riceverà un modulo da compilare con i propri dati personali, che verranno trattati in accordo alle norme ed alle leggi vigenti in materia.