Dal 1989 al servizio di chi viaggia quotidianamente dalla nostra città.

Rivolgetevi a noi con fiducia!

Partecipate alle nostre assemblee.

Comunicato 13 2018

COMUNICATO Nº 13 / 2018

Novi Ligure, 24 Ottobre 2018

Oggetto: Convocazione di assemblea straordinaria

Con la presente, si convoca pubblica Assemblea Straordinaria dell’Associazione Pendolari Novesi, venerdì 9 Novembre 2018 alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Novi Ligure, in via Paolo Giacometti, nº 21.

Ordine del giorno:

• comunicazioni del Presidente uscente;
  • presentazione dei candidati;
  • elezione per votazione del nuovo Presidente e portavoce per il biennio 2019/2020;
  • discorso di insediamento del nuovo Presidente;
  • varie ed eventuali.

Una volta ricevute le candidature, notificheremo ai pendolari novesi l’elenco dei Candidati alla Presidenza, possibilmente una settimana prima dell’assemblea.

Data l’eccezionalità dell’evento, stiamo predisponendo la possibilità, per chi non potrà presenziare all’assemblea, di delegare un altro pendolare di fiducia con delega scritta su voto palese.

Si invitano i pendolari novesi, gli organi di stampa, gli esponenti politici locali interessati e le associazioni di pendolari e consumatori associate ad APN a partecipare.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,

Il Presidente: