Associazione Pendolari Novesi INFORMA - autolinea Novi Ligure - Tortona - Voghera

Si informa che la società AUTOSTRADALE (ex Arfea) ha mutato nome e proprietà a partire dal mese di luglio del corrente anno.

Le linee di AUTOSTRADALE sono ora gestite da STP (Società Trasporto Pubblico) con sede in Cuneo.

Si allega tabella oraria della linea Novi Ligure - Tortona - Voghera e si fa presente che la fermata non è più davanti alla stazione FS ma in Corso Marenco all’altezza dell’albergo Viaggiatori.

I biglietti possono essere acquistati al Bar Sport in Porta Pozzolo anche in giorni diversi da quello del viaggio; l’acquirente è poi tenuto a compilare il titolo di viaggio con data e ora, prima di salire a bordo del mezzo.

Cordiali saluti,

Associazione Pendolari Novesi