Un grande risultato per i pendolari piemontesi!

Novi Ligure, 28 gennaio 2022

Grazie alla caparbietà e alla determinazione delle associazioni e dei comitati di pendolari del Piemonte, ma - lasciatemi dire - anche grazie alla loro competenza in materia e ovviamente all'azione politica di appoggio dei consiglieri regionali di opposizione, vi annuncio con molto orgoglio che le nostre istanze esposte durante le audizioni in commissione trasporti sono state accolte, il consiglio regionale ha interrogato la giunta e l'assessorato di competenza ha dato parere positivo.

Finalmente una delegazione di associazioni e comitati potrà partecipare ai tavoli tecnici durante i quali verrà preparato il contratto di servizio del trasporto ferroviario regionale.

In allegato trovate l'interrogazione consiliare e il parere scritto dell'assessorato.

Ancora un grandissimo grazie a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo importantissimo risultato!

Cordiali saluti,

Presidente dell'Associazione Pendolari Novesi