Operazione trasparenza: allegati del CsS Liguria decriptati e pubblicati

Operazione trasparenza: i comitati e le associazioni liguri di pendolari pubblicano sulle loro pagine in rete gli allegati del Contratto di Servizio decriptati a seguito del ricorso al TAR prima e al Consiglio di Stato poi.

A seguito di vittoria al Consiglio di Stato conseguita per il ricorso dei comitati liguri di pendolari, gli allegati al Contratto di Servizio 2018-2032 fra Regione Liguria e Trenitalia, già criptati, vengono resi pubblici.

Pertanto, in maniera analoga a quanto hanno fatto i comitati ricorrenti, pubblichiamo qui gli allegati del contratto un tempo criptati come di seguito elencati:

1) allegato 3 al Contratto di Servizio 2018-2032 - piano economico finanziario;
2) allegato 4 al Contratto di Servizio 2018-2032 - listino prezzi;
3) allegato 5 al Contratto di Servizio 2018-2032 - investimenti.

Siamo consapevoli che si tratta di documenti di non immediata comprensione e riservati a chi ha competenza economica ma tutti i documenti facenti parte di un contratto fra due società di diritto pubblico devono essere pubblici.

Ed è nella consapevolezza di questo che li mettiamo perciò a disposizione di tutti: per scaricarli è sufficiente cliccare sul link corrispondente all'allegato desiderato.

Nella speranza di aver reso un servizio a tutte le parti potenzialmente interessate porgiamo distinti saluti.

Cordiali saluti ed auguri di buone feste.