Presidio dei comitati di pendolari davanti al palazzo della Regione Lombardia

Venerdì 18 novembre u.s.s alle 17:30, a Milano davanti al palazzo della Regione Lombardia, si è svolto il presidio dei comitati di pendolari per consegnare "virtualmente" le 30.000 firme raccolte con la petizione di Change.org e per leggere ai giornalisti presenti il comunicato stampa qui allegato.

Allo stesso tempo è stato reso noto che Trenord ha iniziato un politica intimidatoria nei confronti dei portavoce e rappresentanti delle associazioni e dei comitati di pendolari, dopo la già apertamente dichiarata ostilità da parte dell'assessorato ai trasporti della Regione.

Evidentemente diamo fastidio, soprattutto, ma non solo, in periodo di campagna elettorale, e stanno cercando in tutti i modi di chiuderci la bocca: in allegato articolo de La Provincia Pavese di sabato 19 novembre u.s..

Cordiali saluti,

Associazione Pendolari Novesi